Sappiamo tutti quanto siano importanti per le forze dell’ordine i cani poliziotto, addestrati per fare in modo che col loro aiuto possono collaborare attivamente con i loro colleghi umani. Sono cani che con il loro contributo sono determinanti in certe situazioni, anche molto pericolose. Ma fuori dallo scenario di lavoro il loro carattere viene sempre fuori. Sonny è proprio un cane poliziotto ma la sua dolcezza con la sorellina umana è disarmante.
Sonny, il cane poliziotto che è un’ottima compagnia per la piccola bambina
La storia di Sonny ha conquistato subito molti utenti del web. Questo cane fa parte delle forze dell’ordine e conosce molto bene il suo dovere. Sa essere nelle azioni che intraprende deciso e determinante. Il suo padrone è Jason Frey, poliziotto di Clinton del Connecticut. Quando Sonny scende in campo dà il meglio di sé e porta sempre a termine i suoi compiti.
Fuori dal lavoro però il cane poliziotto diventa un’adorabile compagnia per la sua sorellina umana, Reagan. Vederli giocare insieme è davvero commovente per tutta lo dolcezza e la delicatezza che il cane le dimostra.
La dolcezza di Sonny diventa virale
Non passa molto tempo prima che Sonny diventi popolare sui social. Vederlo giocare con la piccola bambina tocca il cuore di tante persone che conoscono molto bene l’amore di un animale domestico. Il grande cane dimostra di essere attento e premuroso con la sorellina umana, ottenendo la piena fiducia dei suoi padroni.
Nonostante Sonny faccia un lavoro da poliziotto, molti possono pensare il suo carattere si sia formato proprio in base a ciò. Ed invece vederlo così premuroso nei confronti della bambina dimostra quanto amore sanno dare gli animali.
Guarda il video che mostra le tenere immagini del cane poliziotto che gioca con la sua sorellina umana:
Potrebbero interessarti:
Avevano perso il cane e lo ritrovano dopo due mesi: le bambine scoppiano a piangere dalla felicità
Sconosciuto corre verso il bambino e il cane interviene subito per proteggerlo