Ogni persona deve stare bene con se stessa, qualsiasi sia il suo corpo. Ciò che conta davvero nella vita è raggiungere la propria serenità senza sentirsi giudicati per il proprio aspetto. In mezzo a tante notizie di body shaming, ce ne sono altre invece che raccontano di storie in cui corpi non convenzionali vengono decisamente apprezzati. Questa modella ha lavorato per anni per avere i suoi muscoli ed oggi molti uomini la pagano proprio per questo. Vogliono vedere la sua incredibile forza.
Modella di OnlyFans viene pagata per far vedere i suoi muscoli
Si chiama Nicole Siff ed è una persona molto conosciuta nel mondo dei social e del fitness. Infatti già da diverso tempo Nicole è iscritta sulla piattaforma virtuale a pagamento di OnlyFans, che basa i suoi contenuti su immagine sexy e provocanti. Grande appassionata di fitness, questa modella ha raggiunto l’apice del benessere fisico.
Ciò che caratterizza il corpo di Nicole sono sicuramente i suoi muscoli imponenti. E proprio per questa sua particolarità riceve spesso richieste specifiche da parte delle persone che la seguono. Vediamo di che si tratta.
Dopo anni di sacrificio ha raggiunto il corpo che voleva
Nicole spiega che spesso riceve particolari richieste dalle persone che la seguono: “Mi pagano per ‘umiliarli’ e ricevo molte richieste strane. Ad esempio, vogliono che mostri loro quanto forte posso essere ad atterrare un ipotetico avversario o ad alzare un manubrio”.
Per avere un corpo del genere Nicole si allena da tantissimi anni e fa molti sacrifici. Ora è soddisfatta del suo fisico. All’inizio però ha dovuto fare i conti anche con diverse critiche. “Tutti continuavano a dirmi che sembro un uomo perché ho i bicipiti, ma sono semplicemente insicuri” – dice Nicole.
Potrebbero interessarti:
Culturista mette in mostra le sue gambe muscolose con una minigonna aderente
Donna con bicipite di 43 centimetri: Robin Hills è una mamma e nonna da record