Ha fatto scalpore sui social la notizia di un uomo che diventerà papà di cinque bambini da cinque donne diverse. Le future mamme sono tutte incinte contemporaneamente e hanno voluto incontrarsi per fare in modo che i fratellastri nascano nell’amore di una grande famiglia allargata. Infatti hanno voluto organizzare una festa di benvenuto insieme per questo motivo.
Cinque donne incinte contemporaneamente dello stesso uomo
Zeddy Will, musicista newyorkese di 22 anni, è l’autore del fattaccio. È lui la persona che ha messo incinte cinque donne e, a breve quindi, diventerà papà di cinque bambini. Ad annunciare la notizia una delle future madri, Lizzy Ashleigh, pubblicando delle foto sul suo profilo Instagram.
Lizzy ha condiviso sul social degli scatti accompagnati da una didascalia che recitava: “Benvenuto piccolo Zeddy Wills 1-5”. Oltre a lei le altre donne in attesa si chiamano Ashleigh, Bonnie B, Kay Merie, Jylene Vila e Iyanla Kalifa Galletti.
La notizia ha attirato molte critiche negative
Gli scatti pubblicati da Lizzy sono diventati subito virali. Nelle immagini si vede il futuro papà circondato dalle cinque donne incinte. “Guardate la nostra bellissima famiglia!” – ha aggiunto poi Lizzy nella descrizione del post.
Le foto hanno fatto il giro del web scatenando l’indignazione generale di numerosi internauti che hanno commentato gli scatti in maniera negativa.
Verità o finzione?
I realtà tutto quello che è stato pubblicato nel profilo di Lizzy è una fake news. Infatti è stata lei stessa a chiarire la faccenda in un post successivo:
“Non credere a tutto quello che vedi su internet! Questo è andato troppo oltre! Gli articoli televisivi e televisivi in diretta che postano giornalismo falso non erano pianificati! Non sono incinta, questo era per un video musicale che non avevo ancora il permesso di dire che stava uscendo!“
Potrebbero interessarti:
Rimane incinta di un altro uomo ma vorrebbe tornare col marito