Per una donna l’abito da sposa rappresenta qualcosa di magico ed emozionante. Trovare il vestito dei propri sogni è il coronamento di quello che simboleggia il matrimonio. Ancora oggi si usa in famiglia tramandare il proprio abito alla figlia che, con le opportune modifiche, lo adatterà al proprio gusto personale. E così aveva fatto la mamma protagonista di questa storia. Aveva promesso alla figlia che avrebbe indossato il suo abito: promessa però che è stata disillusa.
La donna aveva promesso alla figlia che le avrebbe regalato il suo abito da sposa
A raccontare la vicenda di oggi è la stessa mamma. Su Reddit la donna di 45 anni racconta quello che è successo con la figlia ed il motivo per cui hanno litigato. Il pomo della discordia era l’abito da sposa. La mamma spiega che quando la figlia aveva 13 anni le aveva fatto una promessa: quando si sarebbe sposata le avrebbe regalato il suo vestito.
La ragazzina, orfana di padre, è cresciuta con quell’idea, ed il giorno del matrimonio era finalmente arrivato. Ma nel tempo qualcosa è cambiato e la madre non le ha concesso più di indossare il suo abito.
Ecco perché la mamma ha rotto la promessa
La figlia si sarebbe dovuta sposare a breve con la sua compagna ed era desiderosa di riadattare l’abito della madre secondo i suoi gusti. E qui sta proprio il motivo del litigio. La ragazza infatti non avrebbe indossato l’abito per com’era, o comunque facendo delle leggere modifiche. Avrebbe invece completamente stravolto tutto: il corpetto sarebbe rimasto ma avrebbe fatto sì che il sotto diventava un pantalone.
L’idea della figlia non è piaciuta completamente alla madre che a quel punto si è opposta “O indosserai l’abito così com’è o non l’avrai“ – le ha detto la donna causando poi il conflitto che ne è nato.
Potrebbero interessarti:
Suocera lancia la vernice sulla sposa perché non voleva farla sposare col figlio
La reazione dello sposo appena vede l’abito esagerato della sposa è di totale shock (VIDEO)