Nella vita possono succedere degli imprevisti che scombinano tutti i piani che avevamo programmato. Sicuramente è stato così per una donna incinta che mai avrebbe pensato di partorire in un volo aereo aiutata dal pilota. L’incredibile storia ha fatto subito il giro del web ed è diventata virale. Per fortuna tutto è andato bene e, grazie all’intervento dello stesso pilota che ha lasciato la cabina di comando per dare una mano alla donna, sia la mamma che il piccolo non hanno avuto problemi.
Pilota di aereo lascia la cabina di comando per aiutare una donna a partorire
Si chiama Jakarin Sararnrakskul e per la donna incinta che ha partorito in aereo è un vero eroe. Il pilota ha saputo mantenere una grande calma quando ha capito che durante il volo da lui comandato una donna incinta era pronta a far nascere il suo bambino. In quel momento l’aereo stava volando sul Mar Cinese Meridionale per seguire la tratta Taiwan-Bangkok. Jakarin è stato immediatamente avvisato dell’emergenza.
C’era una donna gravida in bagno che doveva partorire. Non c’era più tempo. Così il pilota lascia la cabina di comando al copilota per dare una mano a questa donna. L’intera equipe ha fatto sì che tutto si svolgesse in maniera sicura. Il pilota è stato determinante per la nascita di quel bambino.
Il piccolo Sky e la mamma stanno bene
Una volta atterrati c’erano i paramedici ad attendere la donna ed il suo bambino appena nato, ma per fortuna sia la mamma che il piccolo non avevano riportato alcun tipo di problema. Godevano entrambi di ottima salute.
Per il pilota è stato invece un’emozione unica nella sua carriera. Non gli era mai successo di far nascere un bambino. Il piccolo è stato prontamente soprannominato da tutti Sky.
Potrebbero interessarti:
Poliziotto aiuta una donna a partorire e lei lo ringrazia chiamando il figlio come lui
Lamenta delle fitte in pancia e si ritrova a partorire in bagno: non sapeva di essere incinta