Provare un sentimento verso un’altra persona comporta un affinità ed un interesse che va oltre qualsiasi tipo di differenza che possa esserci nella coppia. Che siano diversità di genere o di età, se l’amore bussa alla porta difficilmente ci si può voltare dall’altra parte. La donna protagonista di questa storia ha voluto vivere pienamente la sua relazione d’amore con un uomo più giovane di lei di 21 anni, non badando alle critiche che riceveva.
Donna di 54 anni sposa un uomo più giovane di lei di 21
Lei si chiama Michelle Rinella, una donna di 54 anni che ha scelto di essere felice accanto a suo marito, Brandon Graham, un uomo più giovane di lei di 21 anni. Michelle veniva da una relazione passata con uomo col quale è stata sposata e ha avuto quattro figli. Dopo la separazione dal marito, non si è preclusa però la conoscenza con Brandon.
Anche se all’inizio la differenza d’età l’ha fatta essere titubante, poi ha deciso di seguire il suo cuore e di portare avanti questa relazione, arrivando ad un nuovo matrimonio con Brandon. Per molte persone però questa differenza di età non può passare inosservata e la coppia si ritrova al centro delle critiche.
La donna difende il suo amore dai pregiudizi delle persone
Sia a Michelle che a Brandon non sono mai interessati i giudizi della gente, perché nessuno conosce la loro storia ed il loro amore. La donna racconta di non essere mai stata così bene prima di conoscere Brandon, un uomo divertente e pieno di vita. Rispetto a persone della sua stessa età, ha trovato in lui più leggerezza. E poi l’attrazione è scattata subito.
Anche se lui è più giovane di 21 anni, questa differenza non influenza il loro rapporto. La coppia ha trovato un equilibrio perfetto e non si fa condizionare dai pregiudizi delle persone. L’opinione pubblica d’altronde ha sempre qualcosa di cui parlare.
Potrebbero interessarti:
Sposa un uomo più grande di lei di 25 anni: “È milionario e mi compra tutto quello che voglio”
Dopo il divorzio dal marito, questa donna rinasce. Il suo aspetto cambia e oggi si vede bella