Quando una coppia cerca di avere un figlio, non c’è gioia più grande di fare il test di gravidanza e leggere l’esito positivo. Ha creato una polemica sui social la donna protagonista di questa storia perché, come ha ammesso lei stessa, è contenta di restare incinta per evitare il ciclo mestruale. Infatti in cinque anni ha già avuto cinque gravidanze. In molti hanno criticato le sue parole.
Preferisce la gravidanza al ciclo mestruale
Per Deanna, la donna americana che è rimasta incinta cinque volte in cinque anni, avere il ciclo mestruale è una vera tortura. Preferisce di gran lunga vivere una nuova gravidanza invece di avere a che fare con i fastidi che ogni mese arrivano a causa delle mestruazioni. In un video condiviso nel suo profilo Instagram si vede la donna, incinta appunto per la quinta volta, insieme al compagno mentre sono impegnati nella festa della dichiarazione di genere del loro ultimo bimbo.
Nelle prime quattro gravidanza Deanna e Anthony hanno avuto quattro femminucce e adesso hanno scoperto che arriverà un maschietto. Per la coppia avere una famiglia numerosa è un obiettivo che li aveva accomunati da subito. Quindi il fatto di avere avuto cinque bambini in così poco tempo per loro è stata solo una gioia.
Sui social la coppia riceve molte critiche per questa scelta
Dopo aver condiviso la clip del gender reveal, Deanna ed Anthony hanno ricevuto molti commenti negativi. Una coppia così giovane che insegue solamente l’ideale di allargare la famiglia senza tenere in conto che ogni bambino ha delle esigenze precise, secondo molti è un comportamento molto superficiale da parte loro.
Deanna infatti è sicuramente felice di avere un maschietto ma non nasconde la sua gioia nell’essere ancora incinta per non avere le tanto fastidiose mestruazioni. “Quando ti mette incinta ogni anno così non devi avere a che fare con il ciclo” – si legge nella descrizione della clip.
Guarda il video che mostra le immagini del gender reveal della donna che resta incinta ogni anno:
Potrebbero interessarti: Rimane incinta per la terza volta di due gemelli: l’incredibile caso di questa mamma