Ha fatto discutere la storia di una coppia di futuri sposi che, pur di vedere realizzato il proprio sogno di nozze, ha aperto una raccolta fondi online per racimolare quanto più denaro possibile per il matrimonio. I due protagonisti di questa storia erano disoccupati e hanno pensato che un’azione simile sarebbe stata ottimale per convolare a nozze. Ma gli utenti hanno criticato il loro gesto.
Pur di sposarsi in grande la coppia avvia una raccolta fondi
A raccontare la vicenda di oggi è un utente che è venuto a sapere di questa raccolta fondi che gli sposi hanno aperto in rete per finanziare il loro matrimonio. La persona che ha reso pubblica la notizia ha chiesto un confronto con altri internauti per capire cosa pensavano di questo loro gesto. Ma in molti hanno criticato gli sposi.
“Dei miei conoscenti stanno cercando di sposarsi nel mese di maggio e vogliono invitare circa 150 persone alle loro nozze, ma senza spendere un dollaro del proprio denaro” – racconta la persona che spiega cosa hanno fatto i due ragazzi pur di sposarsi. E poi prosegue dicendo che gli sposi stavano chiedendo soldi per le loro nozze. In questo modo avrebbero pagato tutto, dal catering al viaggio di nozze. L’obiettivo della raccolta fondi era di 18mila dollari.
Un finale inaspettato
L’utente che ha raccontato la vicenda ha concluso il post specificando che alla fine la coppia non si è più sposata solo perché la donna è rimasta incinta e hanno preferito dedicarsi al figlio che nascerà. Ma la raccolta fondi è rimasta sempre aperta, questa volta per finanziare la maternità.
Gran parte degli internauti non hanno condiviso il gesto di questa coppia che, invece di pensare a trovare un lavoro per garantirsi un futuro tranquillo, pensa di risolvere i problemi in questo modo.
Potrebbero interessarti: