Una storia d’amore può finire per tantissimi motivi, ma se ci sono figli di mezzo bisognerebbe mettere da parte il proprio orgoglio e fare il possibile per il loro bene. L’uomo protagonista di questa storia ha fatto di tutto per evitare che la figlia neonata andasse in adozione per volere dell’ex compagna, affrontando un viaggio dall’Australia agli Stati Uniti per andare a prendere.
Donna vuole dare in adozione la figlia dopo essersi lasciata col compagno
Tra Daniel Gaut, di origine australiana, e Liv, la sua fidanzata, sembrava che le cose procedessero bene. I due vivevano insieme in Australia e, dopo qualche tempo lei resta incinta. Era una storia come tante dove due persone stavano mettendo le basi per fare una famiglia. Ma proprio nel momento in cui la donna scopre la gravidanza, tutto cambia.
Comincia ad essere titubante e perplessa soprattutto per la lontananza dalla sua famiglia. Così decide di tornare negli Stati Uniti per un po’, ma Daniel non sapeva ancora che lei non sarebbe mai più tornata. L‘uomo non si è opposto e ha assecondato quel suo desiderio. Solo dopo Liv ha detto a Daniel che lei non sarebbe più tornata e che avrebbe dato la bambina in adozione.
Il padre non esita un attimo e vola negli Stati Uniti per portare con sé la figlia
Appena Daniel viene a sapere di ciò che avrebbe fatto Liv, non è rimasto con le mani in mano ed è volato subito dall’Australia agli Stati Uniti affrontando un volo di 15 ore. Doveva andare a prendere la bambina. Non avrebbe mai permesso che sua figlia andasse in adozione.
Così Daniel ottiene l’affidamento della piccola Ana ed insieme cominciano la loro storia tra padre e figlia. L’uomo rischiava di perdere la bambina, ma ha fatto tutto quello che poteva per farla vivere con lui.
Potrebbero interessarti:
L’incontro tra il padre soldato e suo figlio neonato ha commosso tutta la famiglia
Ha più di 240 tatuaggi in tutto il corpo: viene additato come cattivo padre