Sul web si è diffusa la storia di un uomo che ha raccontato la propria storia personale e di come sia entrato in crisi con la moglie a causa del cellulare. Il marito infatti spiega che la donna, essendo rimasta a casa per seguire i bambini, ha iniziato a realizzare dei contenuti digitali nella speranza di diventare influencer e guadagnare soldi. Ma il risultato ottenuto non era quello desiderato e la donna non faceva altro che trascorrere il suo tempo col telefono in mano. Fino a quando il marito ha sbottato.
Mamma di due figli passava il suo tempo col cellulare sperando di diventare influencer
Su Reddit un uomo di 39 anni ha dato libero sfogo ad una vicenda che ha riguardato personalmente lui e la moglie. Le sue parole hanno portato ad una discussione ed una forte crisi con la donna. Il marito racconta che i loro problemi sono cominciati quando la moglie ha condiviso con lui l’idea di realizzare dei contenuti sui social nella speranza di diventare influencer e guadagnare soldi, essendo lei rimasta a casa a seguire i bambini.
L’uomo inizialmente appoggia l’idea della moglie ma non poteva immaginare quello che sarebbe successo. Più il tempo passava più la donna non riusciva ad intraprendere una sua strada. Aveva provato a fare dei video di fitness, oppure tutorial per il trucco ed infine il racconto delle sue giornata, ma in nessun modo riusciva a farsi notare. Intanto la moglie aveva completamente trascurato tutto il resto visto che si dedicava esclusivamente al mondo dei social.
Molte persone hanno dato ragione al marito
Così un giorno l’uomo non ha retto più a tutta questa situazione e ha sbottato contro la moglie dicendole che stava solo perdendo il suo tempo dato che in tutti quei mesi non aveva guadagnato nulla. E la casa era diventata un vero disastro, tra piatti sporchi nel lavandino, lavatrici da fare e così via.
Le parole del marito hanno trovato l’appoggio e il sostegno di molti utenti che si sono schierati con lui dal momento che la donna fino ad allora non era riuscita a guadagnare soldi focalizzando tutta la sua attenzione solo su quello che stava facendo e sul cellulare.
Potrebbero interessarti: