Una storia davvero commovente e che fa tanto riflettere. Un piccolo bambino di 8 anni ha già conosciuto la sofferenza ed il dolore causati dalla malattia. A causa di alcune complicazioni è stato in coma per ben 16 giorni. Al suo risveglio si è particolarmente emozionato quando ha rivisto la mamma. Il papà ha ripreso la scena in un video che ha toccato i cuori di tantissime persone.
Bambino di 8 anni resta in coma per 16 giorni: l’incontro con la mamma al suo risveglio è commovente
Guilherme Gandra Moura è un bambino brasiliano di 8 anni che soffre di epidermolisi bollosa, una malattia ereditaria e genetica che porta ad avere vesciche sulla pelle e gravi ferite a causa della carenza di collagene. Il ragazzino conosceva molto bene ospedali e dottori, ma fu quando è entrato in coma per una polmonite che è rimasto 16 giorni fermo in quel lettino.
Accanto a lui c’erano sempre la mamma ed il papà. Succede però che proprio nel momento in cui Guilherme si sveglia la madre è momentaneamente assente. Così il padre la avvisa subito e lei corre in ospedale. Ecco che i due si possono riabbracciare.
Il bambino si lascia andare in un emozionante abbraccio con la madre
Nel video ripreso dal papà, Estevao Moura, si vede la mamma che corre nel corridoio di ospedale per raggiungere il figlio. È un vero miracolo e si percepisce tutta l’emozione che sta provando la donna. Quando Guilherme rivede la mamma non fa altro che chiamarla. Freme di poterla riabbracciare.
I due si lasciano andare in un pianto liberatorio. Non è stato semplice per Guilherme risvegliarsi dal coma. Per i medici è stato davvero un evento straordinario. Le immagini dell’incontro tra madre e figlio sono diventate virali.
Guarda il video che mostra le immagini della mamma che corre ad abbracciare il figlio uscito dal coma:
Potrebbero interessarti: Scopre di avere un tumore al cervello dopo essere svenuta: mamma in stato vegetativo fa nascere la figlia