Diventare mamma in giovanissima età è un’esperienza che sicuramente cambia la vita per sempre. Kordese Eliazkova aveva solo 11 anni quando ha messo al mondo la sua Violetta. In famiglia nessuno si era accorto della gravidanza, e lei stessa, per scarsa informazione, non era pienamente consapevole delle conseguenze di un rapporto sessuale. Per fortuna mamma e figlia stanno bene. È una delle madri più giovani al mondo, ma non spetta a lei il primato.
Mamma a 11 anni: la storia di Kordese Eliazkova
La giovane ragazza di 11 anni ha partorito la piccola Violetta nel 2009. Kordese Eliazkova stava frequentando un ragazzo più grande di lei, aveva 19 anni. I due si innamorarono e dopo un po’ di tempo dalla loro frequentazione lei rimase incinta. La ragazza non se ne rese minimamente conto. Vedeva che stava ingrassando ma pensava fosse una conseguenza del fatto che in quel periodo avesse più fame.
Anche in famiglia nessuno si accorse di nulla. Soltanto la nonna Dida riuscì a cogliere i segnali della gravidanza. Indagando sulla storia d’amore tra la nipote ed il fidanzato scoprì appunto che i due avevano rapporti sessuali ed ecco che saltò fuori la notizia. La famiglia volle organizzare di gran corsa il matrimonio tra i due. Dopo qualche giorno la ragazza entrò in travaglio e diede alla luce Vittoria.
Non è lei la madre più giovane al mondo: ecco di chi si tratta
Nonostante la ragazzina di 11 anni sia davvero giovanissima per aver messo al mondo una figlia, non spetta a lei il primato di mamma più giovane. Infatti si chiama Lina Medina la bambina mamma che detiene questo triste record. All’età di 5 anni e 7 mesi la piccola ha partorito un bambino.
Una storia davvero incredibile sia perché la bambina aveva già il ciclo mestruale sia perché qualcuno aveva purtroppo abusato di lei, mettendola incinta così piccola.
Potrebbero interessarti:
Diventa mamma a 58 anni. “Non sono egoista. Da giovane avrei faticato di più”
Mamma 18enne criticata per la giovane età ma lei difende la maternità adolescenziale