Molte persone, soprattutto che fanno parte del mondo dello spettacolo, difficilmente accettano il tempo che passa e che porta i segni dell’età sul proprio corpo. Rughe, capelli grigi e pelle non più tonica sono tutti aspetti di un cambiamento inevitabile che prima o poi tocca a tutti.
Ma sempre più spesso assistiamo ad un uso sconsiderato della chirurgia per contrastare proprio questi segnali. Non tutti però la pensano allo stesso modo ovviamente e c’è chi è in pace con se stessa e con il tempo che passa. L’attrice messicana Veronica Castro, all’età di 72 anni, si mostra al suo pubblico al naturale, con rughe e capelli grigi. E la sua bellezza affascina ancora tante persone.
L’attrice Veronica Castro è molto amata dal pubblico anche per la sua bellezza al naturale
Nata a Città del Messico il 19 ottobre 1952, quest’anno Veronica Castro compirà 72 anni. Vedendo le immagini dell’attrice possiamo notare come il suo aspetto non risenta del tempo che passa. Veronica si mostra al naturale, con rughe e capelli grigi. Sicuramente il suo aspetto è ben curato ma assolutamente in linea con la sua età.
Ed è proprio questa sua naturalezza che piace tanto alle persone. In molti infatti le lasciano svariati commenti di apprezzamento proprio per il suo affascinante aspetto. All’età di 72 anni il suo viso è sempre lo stesso e soprattutto non è trasfigurato dai segni della chirurgia.
Il segreto della sua bellezza sta nell’amore verso se stessi e nel vivere serenamente il tempo che passa
In molti si chiedono ovviamente come faccia Veronica a mantenersi così giovane nonostante abbia superato i 70 anni. Lei stessa non ha mai fatto mistero del fatto che bisogna accettarsi per quello che si è, curando il proprio aspetto seguendo i suoi cambiamenti nel tempo.
L’attrice messicana è conosciuta soprattutto per la telenovela Anche i ricchi piangono.
Potrebbero interessarti:
La popolare attrice 76enne Sally Field non cede alla chirurgia: vuole invecchiare naturalmente