Al giorno d’oggi si ha la possibilità di poter scegliere il proprio posto a sedere, che sia in aereo o in treno. Pagano un supplemento infatti si può viaggiare comodamente dove si vuole. In questo modo si ha la sicurezza di potersi muovere in maniera serena e tranquilla.
Ma come comportarsi se qualcuno occupa proprio il tuo posto e se quella persona è una bambina? Una donna ha raccontato sul web di aver insistito per farla spostare perché aveva pagato un extra per stare accanto al finestrino. La bambina è scoppiata a piangere ma lei non ha cambiato idea.
Una donna prenota un posto vicino al finestrino ma trova una bambina già seduta
Su Reddit la protagonista di questa storia ha voluto raccontare una vicenda che le è accaduta e che l’ha portata a riflettere se il suo comportamento sia stato corretto o meno. Questa donna ha spiegato che stava per partire in aereo e aveva preventivamente prenotato un posto vicino al finestrino. Quando è salita però aveva trovato una bambina già seduta.
Alla richiesta della donna di far spostare la bimba perché quello era il suo posto il padre avrebbe risposto che era solo una bambina e non dava fastidio se fosse rimasta là. Ma la passeggera giustamente insiste spiegando che lei aveva pagato di più proprio per quel posto.
La donna si siede al suo posto e la bambina scoppia a piangere: gli utenti le danno ragione
All’inizio la donna non voleva creare problemi e si convince a sedersi vicino al corridoio. Ma poi c’ha ripensato e ha insistito col padre chiedendo di spostare la figlia. “Lei ha iniziato a piangere e io mi sono sentita malissimo” – racconta la passeggera.
“La piccola si è spostata e si è seduta al centro, io mi sono messa al mio posto e mi sono reclinata con il sedile, così lei ha potuto vedere fuori dal finestrino. Suo padre ha fatto un paio di commenti sprezzanti sul fatto che io volessi il mio posto” – ha detto la donna. Gran parte degli utenti hanno assolutamente dato ragione a lei dicendo che a sbagliare era stato il padre.
Potrebbero interessarti: Passeggera si rifiuta di scambiare il posto in aereo con una mamma per potersi sedere accanto ai bambini: la sua vendetta diventa virale (VIDEO)