Quando si è alle prese con l’organizzazione di un matrimonio, la parte della scelta dei vestiti è sicuramente tra le più emozionanti, soprattutto per la sposa. Se non si hanno subito le idee chiare non è semplice trovare il proprio abito dei sogni. Solo provando vari modelli si capirà qual è quello giusto. E se invece di affidarsi ad un atelier si provasse a realizzare l’abito da sole? È la sfida che ha accettato questa futura sposa. È riuscita a disegnare e a ricreare il proprio vestito in sole sei settimane.
In sei settimane realizza il suo abito da sposa
Si chiama Veronika Lindberg ed è la sposa che ha condiviso su YouTube un video diventato virale in cui mostra tutti i passaggi per la realizzazione del suo abito. Sembrava una missione impossibile, eppure è riuscita nella sua impresa. Veronika ha creato un abito a maglia in sei settimane.
Nella clip pubblicata in rete, la ragazza fa vedere proprio dall’inizio della sua lavorazione tutti i vari step affrontati, anche le difficoltà e gli imprevisti che ovviamente non sono mancati. Ogni momento era buono per lavorare a maglia per realizzare il suo vestito. Ed il risultato è stato proprio come se lo immaginava.
Il suo video diventa virale e fa il boom di visualizzazioni
Da quando Veronika ha pubblicato il video ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni. Gli utenti sono rimasti particolarmente colpiti dalla sua determinazione e dalla sua bravura. Non è affatto semplice mantenere la calma quando il tempo stringe e l’abito ancora non è terminato. Eppure questa ragazza ha dimostrato che ciò che conta è crederci.
Una buona dose di creatività e fai da te farà il resto. Portare a termine una sfida come questa è stata per Veronika qualcosa di memorabile.
Guarda il video che mostra passo per passo come questa sposa abbia realizzato il suo abito in sole sei settimane:
Potrebbero interessarti: