La sorpresa ricevuta da un’insegnante da parte di una mamma di una sua alunna l’ha fatta piangere dall’emozione. La docente non viveva una situazione personale semplice e non riusciva a permettersi un mezzo di trasporto che le permettesse di potersi muovere tranquillamente. Invece si ritrovava a spostarsi con l’autobus, in qualsiasi condizione atmosferica. Così una donna, dopo aver saputo della sua situazione, decide di farle un regalo incredibile: una macchina tutta per lei.
Il regalo di questa mamma ha fatto piangere dalla commozione l’insegnante
Per una donna di nome Courtney era impensabile che l’insegnante di sua figlia trascorresse ore della sua giornata sui mezzi pubblici per raggiungere la scuola. La docente era in difficoltà economiche e di certo una macchina per lei in quel momento era un lusso che non poteva permettersi.
Per questa mamma sapere che l’insegnante ogni mattina si svegliava prestissimo per prendere l’autobus e andare a scuola era qualcosa che l’aveva particolarmente colpita. “Mio marito mi ha detto che l’insegnante degli ultimi anni delle mie ragazze era costretta a prendere diversi autobus per andare e tornare dal lavoro ogni giorno, sia sotto il sole cocente che al freddo!” – ha scritto la donna sui social.
La mamma regala una macchina all’insegnante di sua figlia
Courtney, donna generosa che già in passato ha aiutato persone in difficoltà, non ha esitato a fare qualcosa per lei. Ha deciso di comprarle una macchina e fargliela trovare con un fiocco di colore blu. La reazione dell’insegnante è stata particolarmente emozionante perché mai avrebbe immaginato qualcosa di simile.
“È la persona più dolce che si possa incontrare! Ha detto di non aver mai avuto un’auto nuova prima!” – scrive Courtney nel suo profilo Instagram dove ha voluto condividere il gesto fatto nei confronti dell’insegnante.
Potrebbero interessarti:
Bambino scrive una nuova lettera a Babbo Natale per aiutare la sua insegnante senza casa
Insegnante bada al figlio di una studentessa durante le lezioni scolastiche