Ospiti del programma di Ellen DeGeneres, una bambina di 5 anni accompagnata dal suo papà stupisce tutto il pubblico presente per una dolcissima esibizione. La piccolina è una fan di una cantante del passato ed infatti la scelta della canzone ha particolarmente incuriosito sia la conduttrice che gli spettatori.
La bambina è fan di Dolly Parton, cantante country: la canzone scelta è di 45 anni fa
Nello studio televisivo di Ellen entra Violet Burdick, una bambina di 5 anni, col suo papà Ryan. La bimba è una grande fan di Dolly Parton e proprio con la conduttrice ha parlato del suo grande amore per la star country. La canzone cantata da Violet, “Jolene”, è un successo del passato. Sentire cantare il brano da questa bambina ha incuriosito proprio tutti.
Il papà suona la chitarra e la bambina comincia a cantare. La sua dolce vocina entra dritta al cuore delle persone che applaudono entusiaste l’esibizione di Violet. La canzone è conosciuta soprattutto dalle generazioni più vecchie. Infatti il brano risale a 45 anni prima. Alla fine dell’esibizione tutti applaudono la bambina.
L’emozione della bambina e del papà è visibile a tutti
Dopo aver terminato l’esibizione, Violet è proprio emozionata. Nonostante sia molto piccolina, la bambina ha particolarmente sentito questa canzone e tutto il pubblico ha notato il suo grande coinvolgimento.
Il video diffuso in rete è diventato subito virale e ha ottenuto l’apprezzamento di migliaia di utenti del web che hanno commentato entusiasti l’esibizione della bambina. La scelta della canzone da lei fatta ha attirato l’attenzione di tutti.
Guarda il video che mostra la dolcissima esibizione della bambina di 5 anni che canta una canzone della cantante country Dolly Parton:
Potrebbero interessarti:
Il canto della mamma fa emozionare il bambino: è innamorato della sua voce (VIDEO)