Le immagini che stiamo per mostrarvi hanno suscitato grande ilarità nel popolo del web. Una conversazione tra un bambino di 4 anni ed un amichetto molto più piccolo di lui ha entusiasmato la rete perché, nonostante la tenera età, questo ragazzino aveva già le idee molto chiare. Soprattutto su un argomento: come comportarsi con la nonna. I consigli che dà all’altro bambino hanno fatto ridere proprio tutti.
Secondo il bambino di 4 anni ogni nonna non resiste ad una determinata cosa del proprio nipote: ecco quale
In un video ripreso e pubblicato su YouTube da Kristina Kuzmic, si vede un bambino di 4 anni che intrattiene una conversazione con un altro bimbo più piccolo di lui. Il tema è la nonna. Il 4enne, dall’alto della sua esperienza, offre consigli all’altro bambino su qual è il giusto modo per comportarsi con la nonna. Ed ottenere tutto quello che si vuole.
Il ragazzino fa un esempio pratico. Se la nonna dice che non si devono mangiare più biscotti, la tecnica infallibile che funziona sempre è quella di fare gli occhi tristi. Nessuna nonna resiste a questo sguardo, e lui lo sa molto bene. Solo facendo gli occhi tristi i bambini otterranno sempre tutto quello che vogliono dalla nonna.
I consigli del bambino vengono condivisi da migliaia di utenti sul web
L’esilarante conversazione tra i due fa divertire tutti. Ed anche il bimbo più piccolo reagisce sorridendo nel video. Si vede proprio che il ragazzino di 4 anni è proprio convincente in quello che dice.
Effettivamente il bambino ha capito che tutte le nonne farebbero qualsiasi cosa pur di vedere i loro nipoti felici. Così nessuna di loro potrebbe resistere al loro sguardo triste.
Guarda il video che mostra la conversazione tra il bambino di 4 anni ed un amichetto più piccolo su come comportarsi con la nonna:
Potrebbero interessarti:
Un adorabile bambino di 4 anno dà lezioni di vita al fratellino piccolo