L’annuncio di una gravidanza dovrebbe essere un momento speciale vissuto da tutte le persone care. Ma non sempre questo avviene e, dipende la situazione in cui ci si ritrova, l’arrivo di un bambino può causare scompensi e malumori. È successo a questa famiglia allargata che vede la convivenza di una giovane mamma di sei figli, incinta del settimo, con i suoi genitori. Questa volta però la nuova gravidanza non è stata presa bene da nessuno.
La figlia annuncia la settima gravidanza ed i genitori ci restano male
Una signora ha voluto raccontare sulla famosa piattaforma virtuale Reddit quello che sta vivendo da un po’ di tempo a questa parte. La donna ha bisogno di un confronto con altri utenti perché lei stessa non sa più come comportarsi. Sul social scrive che vive insieme al marito, alla figlia, ai suoi sei bambini e al compagno di lei. La donna è stanca di questa situazione, ancor di più da quando la figlia ha annunciato di essere nuovamente incinta.
La ragazza ha sei figli da tre uomini diversi, ed il terzo papà è l’ultimo compagno con cui vive. Adesso però la situazione è diventata invivibile perché i due ragazzi non contribuiscono nemmeno alle spese di casa, né hanno mai pagato affitto. Ma cercare un altro bambino quando si vive una condizione simile è da incoscienti, secondo la mamma di lei.
La mamma dice alla figlia incinta che è arrivato il momento di andare via di casa
Per questo motivo la donna ha detto alla figlia che deve andare via di casa. Non può ancora continuare ad appoggiarsi su di lei e che non riesce più a stare dietro né alla figlia né a tutti i nipoti. “Mia figlia e il suo compagno dovevano lasciare la nostra casa e trovare una sistemazione loro” – dice perentoria la donna.
La figlia però ci resta male delle parole di sua madre e si arrabbia con lei. Molti utenti però hanno assolutamente dato ragione alla signora. Vivere in questo modo significa approfittarsi della bontà di questi genitori.
Potrebbero interessarti:
Donna incinta vuole dare in adozione la figlia, ma l’ex compagno si oppone e la prende con sé