Questa storia viene raccontata dalla diretta interessata che è intervenuta dopo aver scoperto che il figlio non aveva un comportamento rispettoso nei confronti della moglie. Questa madre infatti era venuta a sapere che lui non faceva nulla in casa, delegando l’intera gestione della famiglia alla moglie, tra l’altro trascurandola. Non poteva assistere ad una situazione simile ed ha deciso di intervenire umiliando il figlio proprio davanti ai suoi amici.
Madre di 60 anni scopre che il figlio non rispetta la moglie
Su Reddit una donna ha raccontato cosa ha fatto nei confronti del figlio sposato dopo aver scoperto che il suo comportamento nei confronti della moglie era profondamente irrispettoso. La storia comincia con il racconto di questa madre profondamente delusa dal figlio. La relazione tra lui e la nuora era stata impostata in modo tale che lei stesse a casa coi bambini, tre figli di 3 anni, 2 anni e 4 mesi.
Il marito però non solo una volta tornato a casa non faceva nulla, ma trascurava pure la moglie. La ciliegina sulla torta è avvenuta quando proprio la madre di lui regalò una giornata alla spa da trascorrere insieme, ma lui non è andato preferendo stare con gli amici al bar. Questa situazione ha fatto arrabbiare tantissimo la mamma di lui.
La donna ottiene l’appoggio ed il sostegno degli utenti del web
La donna aveva ormai capito il disagio vissuto dalla nuora e, dopo aver parlato con lei apertamente, ha deciso di fare qualcosa. Così ha approfittato di una delle uscite del figlio con gli amici per andare da lui e umiliarlo davanti a tutti. Ha fatto una scenata così eclatante che l’hanno pure allontanata dal locale.
Questa donna però ha ricevuto il sostegno da parte del web che l’hanno elogiata per il suo comportamento. “Sei un’eroina travestita da suocera” – si legge tra i tanti commenti sotto il suo post.
Potrebbero interessarti:
Rimane incinta e i genitori la cacciano di casa: l’unica persona ad aiutarla è stata la suocera
Madre rompe la promessa fatta alla figlia di indossare il suo abito da sposa