Mamma Sto Bene!
alto

La storia di James Lusted, l’uomo alto 110 cm che si è sposato ed è diventato padre

L’amore supera ogni barriera. Nella storia di oggi l’ostacolo era rappresentato dall’altezza. Infatti James Lusted è un uomo affetto da nanismo alto solamente 110 cm. Ma nulla ha fermato la scintilla scoppiata con Chloe, la donna con cui poi si è sposato. Tra i due è stato un vero colpo di fulmine e oggi sono una coppia più unita che mai. Hanno pure allargato la famiglia con una splendida bambina.

alto
James Lusted e la moglie – foto Instagram @dwarfmanjay

L’amore nato tra James e Chloe

La sua altezza non ha mai compromesso la vita che conduceva. Sicuramente James Lusted ha sviluppato negli anni una forte autostima e, l’amore nato con Chloe, è stato talmente naturale e spontaneo che non ha destato in loro alcun tipo di scalpore. James è alto 110 cm mentre Chloe 160. Tra di loro quindi ci sono ben 50 cm di differenza.

Ma nonostante ciò tra i due è stato un vero colpo di fulmine. Il loro primo incontro è stato talmente memorabile che ha segnalo l’inizio della loro storia. Dopo essersi conosciuti hanno deciso di trascorrere la serata insieme in un locale. Una volta seduti il cameriere porta il menu a Chloe e disegni e colori per James, scambiandolo per un bambino. Entrambi l’hanno presa a ridere. Da quel momento è cominciata la loro storia che li ha portati anni dopo a sposarsi.

L’uomo alto 110 cm è diventato padre

Il matrimonio con Chloe va alla grande. L’amore tra i due è forte e profondo. Dopo qualche tempo la coppia decide di allargare la famiglia e nasce Olivia. La bambina è perfettamente sana e non ha ereditato dal padre il nanismo.

La storia di James dimostra quanto sia importante nella vita incontrare le persone giuste che sappiano apprezzarci per quello che siamo.

Potrebbero interessarti:

Una coppia molto assortita: Ragazza alta 2 metri si fidanza con ragazzo alto 1.60

Donna alta appena 127 centimetri dà alla luce tre figli