Lei ha 29 anni e lui 80. I due protagonisti della storia di oggi si sono sposati nonostante abbiano una grande differenza di età. Il loro amore è diventato però pubblico e la coppia si è ritrovata a rispondere alle critiche ricevute. 51 anni di distacco sono davvero tanti e molti utenti si domandano come sia possibile stare insieme in questo modo.
La storia di Terzel e Wilson, la coppia con 51 anni di differenza
Terzel è una giovane giornalista di 29 anni che si è ritrovata a vivere un amore del tutto inaspettato. Lui è Wilson, ottantenne vedovo rimasto solo. Il loro incontro è stato talmente memorabile che i due hanno subito trovato una sintonia ed una complicità tale da volersi frequentare.
Nonostante i 51 anni di differenza, tra i due nasce un amore. Un sentimento che va ben oltre qualsiasi tipo di differenza, e per loro si tratta di quella anagrafica. Terzel e Wilson si sposano e vogliono condividere la loro vita insieme. La madre di lei e i figli di lui accettano tutti con grande gioia la loro unione.
La loro storia diventa virale
Sui social l’amore tra Terzel e Wilson diventa virale e attira l’attenzione di molte persone. Persino i mass media sono andati ad intervistare la coppia per scoprire di più del loro amore. E la scena che si è presentata davanti a loro è stata quella di due persone molto complici ed innamorate.
Sul web in molti si chiedono come sia possibile innamorarsi di qualcuno con questa enorme differenza di età, eppure succede. Così come è accaduto a Terzel e Wilson.
Potrebbero interessarti:
Coppia con 42 anni di differenza: lei ne ha 28 e lui 70. “Il nostro è vero amore” (VIDEO)
Ragazza di 26 anni sposa un uomo di 58: la loro differenza di età attira critiche sui social