Ci sono tante storie che raccontando di aneddoti e vicende familiari intricate e problematiche. Di solito molti conflitti e litigi nascono a causa dei soldi e dell’eredità. Ed anche in questo caso è accaduta una situazione che proprio non è piaciuta ad una mamma. La protagonista di questa storia ha due figli.
Uno dei due ha vissuto per il periodo universitario in un appartamento che la donna aveva in città. Il ragazzo ha fatto stare in quel monolocale anche la sua fidanzata. Tutto andava bene fino a quando l’altra figlia non ha avuto bisogno dell’appoggio di quell’appartamento.
Il figlio si è trasferito in un appartamento che la mamma aveva in città
Una donna ha due figli, uno di 30 e l’altra di 25. Hanno sempre vissuto in campagna ma questa mamma possedeva anche un piccolo appartamento in città. Per un momento ha pensato di venderlo perché non lo sfruttava nessuno, ma quando il figlio doveva studiare all’università quella casetta è risultata perfetta per lui. Così il ragazzo si è trasferito nel monolocale della mamma.
Dopo qualche tempo insieme al ragazzo è andata a stare anche la fidanzata. La mamma non ha mai detto nulla, anche se non era entusiasta della situazione. Quelle poche volte che li andavano a trovare avvisavano sempre e, quando si vedevano, la ragazza non era mai cordiale nei loro confronti. Nonostante ciò la mamma non si è mai opposta.
Quando l’altra figlia ha avuto bisogno di stare in quella casetta lui non ha voluto
Succede però che un giorno l’altra figlia doveva appoggiarsi per un breve periodo di tempo proprio in città e per la mamma non aveva senso trovare una stanza in affitto quando lei stessa aveva quel monolocale. Così la donna comunica al figlio la situazione. Inizialmente il ragazzo ha mostrato tutta la sua titubanza ma poi ha accettato.
Ma nel momento in cui la ragazza si presenta a casa il fratello le dice che aveva cambiato idea. L’appartamento era piccolo e avrebbe messo in imbarazzo la sua fidanzata. La mamma non ha digerito questo cambio e si è arrabbiata tantissimo col figlio.
Potrebbero interessarti:
Paga la mamma per occuparsi del nipote e della casa, ma la suocera non è d’accordo