I bambini riescono a generare reazioni spassose e divertenti grazie alla loro spontaneità e naturalezza. Hanno la capacità di far sorridere le persone attorno a loro in maniera del tutto inaspettata.
I piccoli di casa, nonostante la loro tenera età, osservano perfettamente tutto quello che succede intorno a loro e sanno riprodurre gesti e atteggiamenti delle persone che stanno con loro. Ha fatto ridere un video diventato virale sul web dove per protagonista c’è un bimba davvero piccola che si ferma per fare una simpatica imitazione della sua mamma.
Il papà chiede alla figlia piccola di fare l’imitazione della mamma
Sul canale YouTube di Jeff Tjernagel un filmato condiviso ha attirato l’attenzione di molti utenti del web. La piccola protagonista è Lily, una dolce bambina intenta a muoversi per casa. Si capisce che ancora è molto piccola perché mentre cammina non ha ancora il passo sicuro dei bimbi più grandi.
Quindi, nonostante la tenera età, la bambina capisce perfettamente tutto quello che le dicono. E quando il papà la chiama per chiederle di fare l’imitazione della mamma, ecco che lei esegue la richiesta del padre, suscitando l’ilarità generale.
Il video virale ha ottenuto migliaia di condivisioni
Così la bambina si ferma, si gira verso il padre salutandolo e poi sporge la pancia all’infuori. Il suo intento era sicuramente quello di imitare la mamma cercando di riprodurre la sua postura e la sua camminata. Ma quello che ne viene fuori è una simpatica imitazione della bambina che crede in quello che sta facendo.
Anche se il video è di qualche anno fa, ancora oggi viene spesso condiviso sui social. E la reazione degli utenti è sempre la stessa.
Guarda il video della bambina che imita la mamma:
Potrebbero interessarti:
Se il papà non indossa la maschera la bambina non va a letto a dormire (VIDEO)
La bambina si muove a ritmo di musica e suscita grande entusiasmo (VIDEO)