La notizia di una gravidanza è sempre un bel momento da condividere in famiglia. I genitori della coppia non vedono l’ora che nasca il bambino per poterselo coccolare e fare i nonni amorevoli. Ma prima della nascita del piccolo c’è una scelta importante che i genitori devono fare, ovvero dare un nome al figlio. Questo tema è sempre molto dibattuto ma l’ultima parola spetta ovviamente alla coppia a cui nascerà il piccolo. In questa storia una famiglia si è opposta fermamente alla scelta che hanno fatto sul nome.
Il nome scelto da questa coppia da dare al bambino è Vincent, ma alla famiglia non piace
Una donna ha raccontato su Reddit la sua personale esperienza come futura mamma. In particolare ha voluto sfogarsi sul web perché ha bisogno di un confronto con altre persone. La donna spiega che lei e il marito diventeranno presto genitori e, ovviamente, hanno subito parlato del nome da dare al bambino.
“Io e mio marito siamo la classica coppia che ha iniziato a parlare dei nomi per i figlio già dopo il primo mese di frequentazione – ha scritto l’autrice del post – A entrambi è sempre piaciuto Vincent e, nonostante non sapessimo ancora se fosse un maschio o una femminuccia, abbiamo parlato dell’eventualità con le nostre famiglie”. E qui sta il problema perché tutti si oppongono alla scelta di questa nome.
Gli utenti ritengono che sia una scelta assolutamente personale e danno ragione ai genitori
La scelta della coppia quindi ricadrebbe su Vincent, un nome assolutamente comune e semplice. Nessuno infatti capisce perché in famiglia critichino questa scelta sostenendo invece i futuri genitori.
Dovranno essere loro a rimanere convinti delle loro idee e a non farsi condizionare da nessuno. “Non penso che ci sia niente di sbagliato in Vincent, anzi, mi piace parecchio! Non è sicuramente una tragedia” – si legge tra i tanti commenti sotto il post.
Potrebbero interessarti:
Una mamma fa sapere il nome ‘virile’ scelto per il figlio ma scatena una polemica social
Questa mamma viene criticata per il nome dato al figlio: “Da grande non gli piacerà”