L’amore tra fratelli è un sentimento bellissimo. Il legame che c’è è qualcosa di unico e speciale. Questa giovane ragazza dimostra tutto il suo amore nei confronti del piccolo fratellino tenendolo amorevolmente in braccio. L’adolescente cammina con lui in spiaggia e lo porta a vedere l’oceano. Il piccolino non resiste e la sua reazione è davvero bellissima.
Tiene in braccio il fratellino per fargli godere la bellezza dell’oceano
Sul canale YouTube di Karolina Protsenko, una giovanissima ragazza che oggi ha 15 anni e che ha conquistato una certa popolarità perché suona il violino, possiamo trovare diversi filmati che la ritraggono in alcuni momenti della sua quotidianità. In uno di questi video la vediamo insieme al suo piccolo fratellino Nicholas. Karolina è felice di tenerlo in braccio e di apprezzare la grandiosità dell’oceano.
Seppure ancora molto piccolo, il fratellino sembra comunque godere di questo momento con la sorella maggiore. Basta vedere la clip registrata per osservare la reazione del neonato a tutta questa bellezza. Nicholas è proprio rilassato e felice di essere in spiaggia.
La tenerezza di questo momento è stato apprezzato da molti utenti
“Ho portato per la prima volta il mio fratellino appena nato Nicholas al mare. Guarda quanto è felice. Penso che al mio fratellino piaccia l’oceano tanto quanto me” – scrive Karolina nella descrizione del video. Ed insieme a lei tante persone notano proprio come il piccolino sia davvero felice e soddisfatto di essere in quel posto, stretto tra le braccia della sorella.
Numerosi i commenti ricevuti che sottolineano l’amore ed il profondo legame tra Karolina e Nicholas. “Sia il fratello che la sorella hanno espressioni impagabili” – è uno dei tanti commenti che si leggono sotto il filmato.
Guarda il video che mostra la dolcissima reazione del neonato appena vede l’oceano:
Potrebbero interessarti:
Timida bambina di 6 anni colpisce i giudici con la sua dolce voce (VIDEO)