Si era presentato a Britain’s Got Talent all’età di 16 anni e mai avrebbe immaginato che la sua voce avrebbe scatenato questa bellissima reazione da parte di pubblico e giuria. Questo giovanissimo ragazzo ha particolarmente commosso tutti proprio grazie alle calde tonalità della sua voce e alla canzone scelta per partecipare al programma. La sua esibizione ha davvero colpito nel segno.
Ragazzo di 16 anni commuove tutti cantando “Hallelujah”
Si chiama Kyle Tomlinson e ai tempi in cui si è presentato a Britain’s Got Talent era il 2017. Kyle aveva solo 16 anni e la sua esibizione davanti a giudici e pubblico è rimasta memorabile per l’intensità e la commozione suscitata. Il ragazzo ha portato sul palco la canzone “Hallelujah” di Leonard Cohen, brano molto intenso e particolarmente sentito negli anni. Infatti anche se la canzone è stata pubblicata nel 1987 rimane sempre molto emozionante.
E nonostante la sua giovanissima età, Kyle riesce perfettamente ad interpretare il brano emozionando tutte le persone presenti, pubblico e giudici. Basta vedere le loro facce entusiaste per capire che il ragazzo ha davvero colpito tutti.
Il giovane cantante ha la musica nel sangue
Questa prima esibizione di Kyle lascia presagire un futuro da cantante. Ed effettivamente negli anni il ragazzo ha continuato su questa strada. D’altronde questa performance lasciava già intuire che non poteva che essere così.
La voce di Kyle, l’interpretazione e l’intensità con cui aveva cantato Hallelujah hanno toccato il cuore e le corde dell’anima di molte persone.
Guarda il video che mostra la bellissima esibizione del ragazzo di 16 anni che commuove tutti cantando “Hallelujah”:
Potrebbero interessarti:
Ragazzina di 11 inizia a cantare per strada e le persone rimangono incantate dalla sua voce (VIDEO)
La ragazza di 13 anni incanta il pubblico con la sua voce (VIDEO)