Un esilarante video ha invaso i social scatenando la reazione divertita di tantissime persone. Come protagonista c’è un bambino di soli 6 anni che è riuscito a rendere un momento serio in qualcosa di davvero simpatico e particolarmente ironico. Il ragazzino si è ritrovato in un luogo non di certo a lui congeniale, ovvero la Camera dei Deputati. Il padre infatti è il deputato John Rose e toccava proprio a lui parlare di un argomento decisamente importante. Si è ritrovato però virale su tutti i social perché il figlio ha cominciato a fare le smorfie dietro di lui.
Il figlio fa le smorfie mentre il padre deputato parla alla Camera
Si chiama Guy e a soli 6 anni è già una piccola star dei social. Il motivo è presto detto. Il bambino ha accompagnato il padre, il deputato americano John Rose, alla Camera. Evidentemente l’uomo pensava che non sarebbe potuto succedere nulla di strano ma la realtà è stata ben diversa.
Infatti mentre il deputato Rose parlava delle recenti condanne penali dell’ex presidente USA Donald Trump, ecco che proprio dietro di lui il piccoli Guy pensa di fare un esilarante show. Il bambino inizia prima a sorridere divertito guardando dritto alla telecamera. Sembra proprio che sia ben consapevole di quello che sta facendo. Poco dopo comincia a fare smorfie e a fare le linguacce. La scena che ne viene fuori è qualcosa di estremamente divertente.
Le immagini del bambino diventano virali
A condividere le immagini del bambino che fa le smorfie dietro il padre c’ha pensato C-Span su X. Anche il padre però ha voluto dire la sua in merito al video diventato subito virale. “Questo è ciò che ricevo per aver detto a mio figlio Guy di sorridere davanti alla telecamera per il suo fratellino“, ha scritto infatti Rose su X condividendo il filmato virale.
I commenti sotto il post sono stati tutti di puro divertimento. In molti hanno scritto addirittura che queste immagini hanno fatto iniziare la giornata in maniera positiva.
Guarda il divertente video che mostra il momento in cui il figlio del deputato fa le smorfie dietro il padre:
This is what I get for telling my son Guy to smile at the camera for his little brother 🤷♂️ https://t.co/L8sLBDJt35
— Congressman John Rose (@RepJohnRose) June 3, 2024
Potrebbero interessarti: