Invitare le persone al proprio matrimonio dovrebbe essere una scelta fatta col cuore e per il piacere di averle per quel giorno così importante. Ma spesso succede che si fanno inviti per circostanza e che, di contro, anche gli invitati si sentono in dovere di partecipare anche se non c’è un legame forte con gli sposi. Di certo le immagini che stiamo per mostrarvi lasciano pensare che questa zia non volesse così bene alla sposa visto che le ha calpestato ripetutamente l’abito.
La zia calpesta più volte l’abito della sposa
Sul profilo TikTok di ‘dlopez1499‘ possiamo trovare un video diventato subito virale per un motivo ben preciso. Nelle brevi immagini si vede il momento in cui una coppia di sposi balla al ricevimento ma accade qualcosa che ha scatenato il fastidio di tante persone. Nella clip infatti si vede la zia avvicinarsi ripetutamente alla sposa per calpestarle l’abito.
Se all’inizio poteva sembrare una casualità, alla fine invece si intuisce che lo faceva volontariamente. Infatti nella descrizione del video si legge “Io che mi prendo cura del mio vestito e mia zia me lo rovina”.
Il video virale ha scatenato la reazione di molte persone
Nel filmato si vede proprio che la sposa cerca di allontanare la zia per evitare di ricevere ancora questo trattamento, ma la donna fa finta di nulla e continua imperterrita a calpestarle l’abito. La clip è diventata virale su TikTok con più di 37 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti da parte di persone incredule.
“Perché lo ha fatto? Voglio dire, era totalmente intenzionale” – si chiedono in tanti. Oppure “Ecco perché non dovresti invitare persone che non ti apprezzano e nemmeno solo per fare bella figura con qualcuno“.
Guarda il video diventato virale e condiviso su TikTok che mostra la zia calpestare ripetutamente l’abito della sposa:
@dlopez1499 Mi vestido de novia #boda #nivia #novio #baile #banda #mitia #vestido#ambiente #parati #foryou #foryou #viral ♬ sonido original – Danny Eventos
Potrebbero interessarti:
Suocera lancia la vernice sulla sposa perché non voleva farla sposare col figlio