Nel preciso momento in cui scopri che qualcuno è in pericolo, non stai molto a pensare a quello che è più giusto fare, si cerca di intervenire subito per mettere in salvo quella persona. Così ha agito questo ragazzo di 13 anni che non ha riflettuto nemmeno un secondo quando ha sentito la sorella minore gridare aiuto. Uno sconosciuto si era avvicinato alla ragazzina. Grazie alla fionda del fratello maggiore però la bambina è stata salvata.
Fratello sente la sorella di 8 anni gridare aiuto
Quando Owen Burns sente gridare la sua sorellina minore capisce subito che stava succedendo qualcosa di brutto. La bambina di 8 anni si trovava nel bosco proprio davanti casa. Era andata a caccia di funghi. La situazione era sempre stata tranquilla e la ragazzina era proprio a due passi da casa. Ma quel giorno è successo qualcosa che poteva causare un vero pericolo alla bambina.
Accade che un ragazzo di circa 17 anni si era avvicinato alla sorellina di Owen cercando di portarla via da quel posto. Nel giro di un attimo la piccola cominciò ad urlare destando l’attenzione del fratello. Owen ha immediatamente capito cosa stava accadendo. Ha preso subito la sua fionda per colpire lo sconosciuto.
Il ragazzo colpisce lo sconosciuto con la sua fionda e lo fa scappare
Owen afferra subito una biglia e la mette nella fionda. Prende la mira e colpisce l’aggressore. Subito dopo prende una pietra e la tira nuovamente centrando anche questa volta il ragazzo. Grazie al suo intervento, lo sconosciuto scappa via e la sorella corre subito verso casa. Owen ha salvato la bambina.
Subito dopo l’accaduto, l’aggressore è stato identificato e fermato dalla polizia locale.
Guarda il video che racconta la storia di Owen e di come abbia salvato la sorella minore usando la sua fionda:
Potrebbero interessarti:
Donna incinta salva 3 ragazzi che stanno annegando in un lago
Sconosciuta salva la vita di una mamma incinta e della sua bambina (video)