L’amore tra due fratelli è qualcosa di profondamente forte e profondo. Anche se ci sono tanti chilometri di distanza, oggi ci sono tanti mezzi tecnologici che permettono di abbattere le barriere. Ma ovviamente avere la possibilità di poter abbracciare di presenza la propria sorella è un’emozione bellissima. Questo ragazzo ha voluto fare una dolcissima sorpresa proprio alla sorella che non vedeva da un po’ di tempo, ma quando arriva a casa lei non c’è.
Una sorpresa con un finale inaspettato
Dakota è il giovane protagonista di questa storia. Il ragazzo ha percorso più di 3mila chilometri per fare una sorpresa a sua sorella, Damaris. Dakota non vedeva l’ora di rivedere Damaris, così ha voluto organizzare qualcosa di speciale solo per lei. Senza dirle nulla il ragazzo si mette in macchina e percorre tantissimi chilometri solo per andarla a trovare.
Ma quando arriva a casa è Dakota a ricevere una sorpresa, perché la sorella non c’è. Le immagini sono state riprese dalla telecamera di sicurezza installata davanti la porta di casa. Appena il ragazzo realizza che la sorella non è in casa comincia a parlare con la telecamera stessa, mostrando il suo stupore per l’accaduto.
L’arrivo della sorella è molto emozionante
Ma proprio nel momento in cui Dakota comunica il suo stupore per la sorpresa non riuscita, ecco che si vede arrivare una macchina. Lui di gran corsa entra in casa, mentre Damaris scende dall’auto emozionata. Evidentemente ha saputo che il fratello era lì per lei. Il video si conclude con l’immagine della sorella che corre emozionata verso il Dakota.
Il video ha suscitato grande emozione anche nelle persone che lo hanno visto. in poco tempo il filmato è diventato virale con più di un milione di visualizzazioni.
Guarda il video che mostra la bellissima sorpresa del fratello:
Potrebbero interessarti:
Umile famiglia fa una sorpresa di compleanno al figlio e lui si commuove (VIDEO)