La nascita di un bambino è un evento che viene sempre accolto con gioia. Se accade qualcosa di bizzarro però si capisce subito. E così è successo al piccolo Oliver quando è nato. Tutti in sala parto sono rimasti senza parole dal suo aspetto, colpiti dalla meravigliosità della genetica. Non subito però si sono accorti della straordinarietà del suo aspetto, in particolar modo perché erano gli occhi quelli ad essere davvero unici.
La genetica ha fatto sì che il piccolo Oliver avesse gli occhi di colore diverso
Baby Oliver è nato destando grande curiosità per il suo aspetto. Il bimbo aveva gli occhi di colore diverso. Questa condizione viene chiamata eterocromia e determina proprio il colore degli occhi. Nel caso di Oliver ne aveva uno marrone intenso e l’altro azzurro. Due colori così diversi tra loro che destava ancor più curiosità nei suoi confronti.
La nascita di Oliver è stata davvero un grande evento e, nel giro di qualche anno, il bambino era diventato come una piccola celebrità. Non sono molte le persone che nascono con l’eterocromia. È sicuramente una condizione rara che viene determinata ovviamente dalla genetica.
L’aspetto di Oliver è una prova della bellezza della diversità
Siamo tutti solitamente abituati a vedere persone con lo stesso colore di occhi. È sicuramente insolito conoscere qualcuno con lo sguardo così particolare. Eppure sono condizioni che dimostrano quanto è bella la diversità in ognuno di noi e quanto sia importante accogliere tutti.
Più Oliver cresceva, più la curiosità attorno a lei aumentava. I suoi occhi erano diventati per lui una caratteristica predominante del suo aspetto.
Guarda il video che racconta la storia di Oliver, il bambino con il colore diverso degli occhi:
Potrebbero interessarti:
La bambina nigeriana conquista tutti con la sua incredibile bellezza. Ecco com’è oggi
La bellezza unica di Amina, la ragazza albina con gli occhi di diverso colore