Una famiglia che adotta un bambino gli sta offrendo una possibilità ed una speranza per il futuro che altrimenti non avrebbe avuto. Un uomo ha sempre saputo di essere stato adottato ma la curiosità di conoscere la sua famiglia di origine era tanta. Soprattutto dopo aver scoperto l’esistenza di una sorella. Dopo 70 anni è avvenuto l’emozionante incontro. L’uomo aveva saputo il suo nome dopo aver fatto un test del DNA.
Un test del DNA rivela l’identità della sorella
Per Dennis Blackstone la vita è stata da subito in salita. Lui ed il fratello gemello Doug sono stati adottati nel 1951 a soli tre anni. Dennis ha ricevuto tanto amore dai genitori adottivi, ma crescendo la curiosità della sua storia ha preso il sopravvento. Quando è venuto a mancare il gemello Doug, ancor di più Dennis si è mosso per conoscere di più dei suoi genitori biologici. In più l’uomo sapeva dell‘esistenza di una sorella maggiore.
Dopo aver letto le carte della sua adozione, Dennis ha saputo i nomi dei genitori naturali. Ma è solo con un test del DNA che ha avuto modo di conoscere il nome della sorella, Connie Rusk.
L’incontro con la sorella maggiore dopo 70 anni di lontananza
Dal momento in cui Dennis ha saputo il nome di Connie, era intenzionato a rivederla. Incredibilmente scopre che la donna abita a circa 60 chilometri di distanza da lui. Poteva essere in qualsiasi parte del mondo, ed invece bastava un’ora di macchina per raggiungerla.
L’incontro è stato particolarmente emozionante e ha visto la profonda commozione dei due fratelli che si sono finalmente ricongiunti.
Guarda il video che racconta la commovente storia dei due fratelli che si ritrovano dopo 70 anni:
Potrebbero interessarti:
Dopo aver fatto il test del DNA scopre di avere 22 fratelli: uno di loro è il suo ex fidanzato
Adottano quattro fratelli per farli crescere insieme e non separarli