Per questa donna i capelli sono sempre stati la sua caratteristica principale. La lunga chioma era arrivata a toccare le caviglie. Per oltre 25 anni infatti non era mai andata dal parrucchiere ma aveva deciso di raggiungere una lunghezza record. E così è successo. Ma oggi ha preso una importante decisione e ha voluto dare un taglio. La sua trasformazione ti lascerà senza parole.
Non taglia i capelli per 25 anni
Per Rosa Ramirez i capelli sono sempre stati un suo punto di forza. Da quando era una giovane ragazza infatti ha sempre amato le acconciature e la chioma diventava sempre più lunga. Non aveva nessuna intenzione di andare dal parrucchiere, nonostante le continue insistenze dei suoi amici. Rosa era determinata a farsi allungare sempre di più i capelli.
Il suo aspetto naturale, senza nemmeno l’uso di tinte, avevano dato alla donna un singolare aspetto. Quando si scioglieva i capelli tutti rimanevano incantati dalla sua incredibile lunghezza. Ma adesso è arrivato il momento di andare dalla parrucchiera per cambiare completamente aspetto e dare un taglio netto alla sua capigliatura.
Ecco perché ha deciso di dare un taglio netto alla sua chioma
In tutti questi anni per Rosa i capelli avevano assunto un valore davvero molto importante. E quando ha deciso di andare dalla parrucchiera, alla base c’era un motivo valido. Infatti la donna ha voluto fare un taglio netto per donare i suoi capelli a Locks of Love, un’organizzazione non-profit che produce parrucche per bambini che hanno perso i capelli a causa del cancro.
E così Rosa si è convinta a fare questo taglio drastico. La sua trasformazione è sicuramente notevole ma ancor di più la ragione per cui ha preso questa decisione.
Guarda il video che mostra l’incredibile trasformazione della donna che dopo 25 anni si taglia i capelli:
Potrebbero interessarti:
Donna con acne cambia completamente aspetto prima di sposarsi