Grazie alle ecografie che il ginecologo esegue con scadenza mensile alla mamma incinta, si possono tenere sotto controllo le misure del feto. Se cresce poco oppure se le sue dimensioni sono già importanti lo si può sapere in anticipo. Una mamma ha condiviso sul suo profilo TikTok l’immagine del figlio fatto nascere prima del tempo proprio perché era troppo grande. Ed effettivamente le dimensioni del bambino hanno lasciato tutti senza parole.
Il bambino nasce prima del tempo perché era già troppo grande
Erika Weber è mamma di due figli. Dal suo account TikTok ‘@erikasilenceweber‘, ha condiviso un video in risposta ad un trend del momento. Infatti veniva chiesto di mostrare agli utenti il “bambino più grande”. Ed Erika ha ben pensato che la nascita del figlio potesse perfettamente rientrare in questa tendenza.
La mamma infatti racconta di aver partorito prima del tempo perché alla 37esima settimana le dimensioni del bambino erano già troppo grandi. Con un taglio cesareo hanno fatto nascere il neonato che pesava 5,5 chili.
Quando è stato dimesso dall’ospedale indossava vestiti per bambini di tre mesi
“Ho avuto un bambino di 5,5 kg e quando è uscito dall’ospedale indossava vestitini da tre mesi, pannolini taglia uno, e ora ha sei mesi e indossa vestitini da 18 mesi” – racconta la mamma sui social. L’immagine del bambino è diventata subito virale e su TikTok è stato definito il bambino più grande.
La clip di Erika ha intanto totalizzato milioni di visualizzazioni. Gli utenti sono rimasti scioccati nel vedere questo bambino che sembrava già più un ragazzino che un neonato.
Guarda il video virale che mamma Erika condivide su TikTok per mostrare agli utenti le grandi dimensioni del figlio alla nascita:
@weberboymomma2 #greenscreen he still a big boy even at the age of 2 ☺️#bigboy #k18results #popular #footballplayer ♬ Popular – From "Wicked" Original Broadway Cast Recording/2003 – Kristin Chenoweth
Potrebbero interessarti:
Nasce il bambino più peloso al mondo: la madre pensa che sia stata colpa sua. Ecco perché