La coppia protagonista di questa storia era diventata virale sui social per la notevole differenza di età che c’è. Infatti i due si tolgono ben 37 anni ed è la donna ad essere più grande dell’uomo. Lei infatti ha 63 anni mentre lui soltanto 26. Già da diverso tempo avevano parlato del loro grande desiderio di avere un figlio e adesso realizzeranno questo sogno grazie alla maternità surrogata. La loro storia sta facendo molto discutere.
Grazie alla maternità surrogata questa coppia potrà avere un figlio
Quran McCain e Cheryl McGregor stanno insieme dal 2020 e si sono sposati l’anno successivo. Tra i due è stato subito colpo di fulmine e non hanno perso tempo. Sui social la coppia è molto popolare e conosciuta per la differenza d’età che intercorre tra i due. Cheryl infatti ha 63 anni mentre il suo giovane marito 26. In questi anni hanno visto un seguito di follower crescere sempre di più.
Le persone si sono incuriosite della loro storie soprattutto da quando la coppia ha iniziato a parlare del sogno di avere un figlio. Ma data l’età di lei i problemi erano numerosi. Anche se avevano subito provato naturalmente, hanno deciso di affidarsi alla scienza. Così adesso vedranno il loro desiderio di diventare genitori realizzarsi grazie alla maternità surrogata.
Le critiche sui social
Quando i due hanno condiviso l’immagine del test di gravidanza positivo si è innescato un dibattito su quanto sia giusta una cosa del genere. Considerata la grande differenza d’età, il bambino che nascerà non potrà godere di entrambi i genitori a lungo. La coppia è stata infatti fortemente criticata sui social.
Ma sia Quran che Cheryl non danno peso ai commenti negativi che leggono e continuano a condividere i loro momenti di gioia legati a questo figlio che nascerà a dicembre.
Potrebbero interessarti:
Nonostante i 51 anni di differenza, si sposano e vivono felici
L’amore non ha età: coppia con 38 anni differenza festeggia 15 anni di matrimonio