Mamma Sto Bene!
figli

Donna di 26 anni ha già 22 figli: il suo obiettivo è averne 100

I figli sono per molte persone il completamento della propria vita e la realizzazione massima dell’amore. Non per tutti è così ovviamente, ma sicuramente per questa giovane ragazza russa i bambini sono una componente fondamentale. Ha fatto scalpore la notizia di questa mamma che, nel giro di un anno, ha avuto ben 21 bambini. Solo la prima figlia è nata da una relazione in modo naturale. Tutti gli altri invece sono nati con maternità surrogata.

figli
foto Instagram

L’obiettivo di questa mamma è quello di avere 100 figli

Kristina Ozturk ha solo 26 anni ma ha già le idee molto chiare per quel che riguarda la sua vita. Dopo aver sposato il milionario turco Galip Ozturk, la donna si è subito mossa insieme al marito per avere tanti figli. Kristina era già mamma di una bambina nata da una relazione precedente, ma con Galip gli obiettivi familiari erano altri.

La coppia ha speso ben 168mila euro per avere 21 figli da madri surrogate. Nel giro di un anno sono riusciti a realizzare il loro sogno. Ma Kristina non ha nessuna intenzione di fermarsi perché ha dichiarato di voler arrivare a 100 bambini.

Le ingenti spese di questa numerosa famiglia

Kristina ha raccontato la sua vita su Instagram raccogliendo molti commenti divisori da parte degli utenti. La donna ha pure confessato di spendere 80mila euro l’anno per 16 babysitter. La mamma parla pure di come ha conosciuto il marito mentre era in vacanza nella città costiera di Batumi, in Georgia. La coppia ha subito avuto come punto in comune l’idea di avere una famiglia numerosa.

I media locali hanno riportato la notizia che Galip avrebbe avuto diversi problemi con la giustizia. È stato accusato infatti di evasione fiscale, falsificazione e riciclaggio di denaro. Nonostante ciò, la coppia è assolutamente intenzionata a raggiungere l’obiettivo di avere 100 bambini.

Potrebbero interessarti:

Dopo 13 figli, mamma tedesca partorisce a 65 anni quattro gemelli

Famiglia da record: mamma ha da poco partorito il 17esimo figlio