Mamma Sto Bene!
famiglia tomba padre

Festeggiano la festa del papà facendo un picnic sulla tomba del padre morto (VIDEO)

Ha suscitato diverse critiche un breve filmato condiviso sui social che mostra le immagini di una famiglia che festeggia il papà morto più di dieci anni prima facendo un picnic proprio sulla sua tomba. Il video ha attirato l’attenzione di molti utenti che hanno trovato fuori luogo e inappropriato non solo fare una cosa simile ma pubblicarla pure in rete.

famiglia tomba padre
foto Instagram @itstherosenthals

Il picnic sulla tomba del padre è un modo per ricordarlo e festeggiarlo sempre

La famiglia Rosenthal, composta da mamma Robin e i figli Sam ed Emma, ha subito un gravissimo lutto nel 2010 quando il padre Mark morì tragicamente. È stato un duro colpo per tutti e non è stato facile per Robin crescere da sola i due figli. Col tempo tutti hanno imparato a convivere con questo dolore e hanno sempre trovato l’occasione per ricordare il papà.

In occasione proprio della festa del papà la famiglia Rosenthal decide di fare un picnic proprio sulla tomba di Mark. Il modo di fare ironia e umorismo è diventato per loro una componente della loro vita per cercare di essere il più sereni possibili. Ma la clip condivisa sui social non è piaciuta agli utenti che l’hanno vista.

Il filmato è stato fortemente criticato

Nella breve clip si vede chiaramente Emma e mamma Robin che mangiano dei panini vicino la tomba del padre. La donna poi ha voluto condividere una patatina col defunto marito lanciandola sulla lapide. “Il pranzo della festa del papà con papà!” – dice Sam che intanto riprende la scena.

Le immagini pubblicate hanno generato una forte reazione da parte degli utenti dei social che hanno aspramente criticato il gesto di questa famiglia.

Guarda il breve video che mostra il momento in cui la famiglia fa un picnic vicino la tomba del padre:

Potrebbero interessarti:

“Preferisco rimanere single che uscire con donne brutte”: tiktoker criticato per le sue dichiarazioni

La netturbina viene criticata perché va a lavoro truccata ogni giorno. La sua risposta è stata una bella lezione di vita