Mamma Sto Bene!
mamma bikini corpo

A 50 anni mostra il suo corpo sui social indossando bikini e abiti attillati, ma viene criticata

Ha raggiunto una certa popolarità sui social grazie ai video che ha iniziato a pubblicare nel periodo della pandemia. Oggi questa donna di 50 anni, mamma di quattro figli, ama mostrare se stessa ed il suo corpo tonico indossando bikini e maglie scollate. I suoi post però suscitano spesso critiche da parte degli utenti che non apprezzando il suo modo di mostrarsi.

mamma bikini corpo
foto Instagram @crzy_fitmamaof4

Mamma di quattro figli ama indossare bikini mostrando sui social il suo corpo tonico

Rose Cordeiro è una donna di 50 anni che ha raggiunto un discreto successo sia su TikTok che su Instagram. Infatti ha migliaia di follower che la seguono e apprezzano i post che pubblica. La donna ama condividere infatti video di lei che balla soprattutto. La passione per la danza l’ha caratterizzata da sempre. Ciò che però salta subito all’occhio ovviamente è il suo fisico scolpito.

Dopo 4 gravidanze, Rose dimostra di avere un corpo di una ragazzina e lei si diverte ad indossare bikini e abiti attillati che mettono in risalto le sue forme. Più passa il tempo più Rose sta bene con se stessa. Invecchiare non le fa paura anzi oggi è più sicura di quando era più giovane.

Non tutti apprezzano il suo modo di vestire

Si sa che sui social, nel momento in cui condividi immagini di te stessa, ti metti nella condizione di venire giudicata dagli utenti. E così è successo a Rose. Se da un lato ci sono tante persone che amano il suo modo di fare e la sua ironia, altri invece commentano i post che pubblica criticando l’abbigliamento che indossa.

Di contro Rose non ha mai dato peso a queste critiche. Sostiene che ognuno deve essere libero di vestirsi come meglio crede e per come si sente bene con se stesso soprattutto.

Potrebbero interessarti:

Mamma pigra criticata perché in vacanza la figlia fa quello che vuole

Neomamma mostra come fa dormire il figlio: usa una tradizionale culla inuit, ma non tutti sono d’accordo con lei