Facendo un giro sui social spesso ci imbattiamo in account che si basano sulla bellezza, sull’estetica, sul fitness. Queste pagine mettono in mostra quella che sembra essere una vita perfetta, quando nella realtà non è così. La modella plus size di cui vi parliamo oggi è invece un esempio di libertà e di verità. La popolarità raggiunta in rete è dovuta anche alla condivisione di immagini che mostrano le sue formose curve essendo lei una modella plus size. Oggi riesce più a non dare ascolto agli hater che la criticano.
La modella pubblica spesso foto che mettono in mostra le sue formose curve
Si chiama Olivia Messina e solo sulla sua pagina Instagram ha quasi 400mila follower. La modella e influencer dalle taglie forti ribadisce con forza la libertà di mostrare il suo corpo senza doversi sentire sempre al centro dell’attenzione. Oggi Olivia pubblica scatti di se stessa dove si mostra in bikini. L’influencer manda messaggi di body positivity e di accettazione di sé.
Nessuno dovrebbe mettere a disagio qualcun altro per il suo corpo e lei finalmente lo ha capito. Ogni suo post in cui si mostra in bikini striminziti raccolgono sempre tanti commenti di apprezzamento da parte dei suo follower, ma non solo.
Col tempo ha raggiunto una consapevolezza tale da non dare importanza agli hater
Olivia non riceve solo commenti positivi ed elogi per il coraggio che dimostra di avere pubblicando foto di se stessa al mare e dicendosi orgogliosa delle sue curve. Diversi utenti invece la criticano per il peso eccessivo raggiunto. Ma lei non si fa toccare da questi giudizi e li ignora completamente.
Ognuno è libero di esprimersi come meglio ritiene e lei, che ha raggiunto una certa sicurezza di se stessa, non intende limitare i suoi contenuti per la paura di quello che diranno le persone.
Potrebbero interessarti:
Contro ogni stereotipo di bellezza: ragazze oversize mostrano con orgoglio il loro corpo
Stanca del marito che le diceva sempre grassa, lo lascia e cambia vita