Mamma Sto Bene!
gemelle colore pelle

Le gemelle con il colore diverso di pelle sono cresciute: ecco come sono oggi

Erano diventate molto famose dopo essersi conquistate una copertina su una nota rivista. Le peculiarità fisiche delle due gemelle avevano suscitato l’interesse di molte persone. Le sorelle infatti avevano un colore diverso di pelle e tratti fisici opposti l’una all’altra. Ed erano gemelle. La genetica ha fatto sì che le due ragazzine nascessero in questo modo.

gemelle colore pelle
Marcie e Millie Biggs

Le gemelle diverse finiscono in copertina del National Geographic

Marcie e Millie Biggs sono due gemelle nate con il colore diverso della pelle l’una dall’altra. A vedere la foto con i loro genitori sembra proprio che si siano divise le bambine a livello di somiglianza. Amanda Wanklin  è nata e cresciuta in Inghilterra, mentre Michael Biggs viene dalla Giamaica. La loro unione ha permesso la nascita delle due gemelle con queste caratteristiche.

La loro peculiarità ha attirato l’interesse generale e addirittura la rivista National Geographic ha dedicato la copertina alle due sorelle.

Anche se sono passati anni il loro colore diverso della pelle è rimasto immutato

Da neonato Mille e Marcie non erano così diverse tra loro. Col tempo però si sono ben definite le caratteristiche fisiche di ognuna di loro. Una aveva la carnagione decisamente più scura, i capelli ricci e gli occhi scuri. L’altra invece aveva un colorito chiaro, gli occhi azzurri e capelli rossi. I genitori scherzando tra di loro dicendo che se le sono fatte a loro immagine e somiglianza.

Sono passati alcuni anni dalla famosa copertina che ha reso popolari le due gemelle, ed oggi sono due ragazzine. Marcie e Millie sono non solo gemelle ma anche migliori amiche. Per loro la differenza fisica non è un problema anche se quando dicono alle persone di essere gemelle molti sono increduli.

Potrebbero interessarti:

Due coppie di gemelli omozigoti si sposano: le loro figlie hanno lo stesso DNA

I gemelli con il colore di pelle diverso sconvolgono tutti: ecco perché è successo