Mamma Sto Bene!
pianoforte

La sorella suona Beethoven al pianoforte ed il fratello di 2 anni si commuove (VIDEO)

La musica suscita forti emozioni nelle persone che la ascoltano, sia grandi che piccoli. In base al nostro stato d’animo una composizione può farci sorridere ed anche commuovere. Vedere un bambino di soli 2 anni emozionarsi in maniera molto sentita dopo aver sentito la sorella suonare il pianoforte ha toccato il cuore di tantissime persone.

pianoforte
foto YouTube @Josh Noftz

Il bambino di 2 anni si commuove appena sente la sorella suonare il pianoforte

“Moonlight Sonata” è una delle più belle composizioni di Ludwig van Beethoven. Durante il saggio di pianoforte di una ragazzina, il padre, Josh Noftz, ha condiviso in rete la toccante reazione del figlio piccolo, Tyler, di soli due anni. Mentre la sorella suonava, il fratellino era visibilmente commosso. A fatica riusciva a trattenere le lacrime.

Una reazione così intensa non è passata inosservata agli utenti del web che si sono uniti alla sua commozione. Vedere un bambino così piccolo reagire in questo modo significa che vive con grande profondità le sue emozioni.

pianoforte
foto YouTube @Josh Noftz

Il video è diventato virale su YouTube

A condividere il filmato è stato il padre Josh dal suo canale YouTube. Il mio bambino di 2 anni, Tyler, ha avuto una reazione emotiva quando Moonlight Sonata è stata suonata durante il recital di pianoforte di sua sorella” – ha scritto nella descrizione del video.

E queste immagini hanno profondamente colpito anche la sensibilità di molte persone che si sono messe nei panni del bambino. “Quando le parole non riescono a descrivere i sentimenti, la musica inizia a parlare” – ha scritto un utente.

pianoforte
foto YouTube @Josh Noftz

Guarda il commovente video che riprende la reazione del bambino quando sente la sorella suonare al pianoforte:

Potrebbero interessarti:

Bambino di un anno canta in macchina Lady Gaga e fa sorridere tutti (VIDEO)

Il bambino osserva il cane sul divano: la reazione dell’animale è tutta da ridere (VIDEO)