Il gatto Sunny era entrato nella sua nuova casa dopo 6 anni vissuti in un rifugio. Era un micio abbastanza riservato e non tutti riuscivano ed entrare in contatto con lui. Ricevere in esclusiva l’amore dei suoi padroni però lo aveva molto aiutato nelle sue relazioni. Quando però è arrivato in casa il piccolo Hazel, i genitori temevano che il gatto potesse odiarlo. E quello che dimostrava all’inizio era proprio diffidenza. Ma in realtà hanno scoperto un’altra realtà.
La finta diffidenza del gatto Sunny nei confronti del neonato
Sunny è arrivato in casa Richardson quando aveva sei anni. Ha trovato subito accoglienza e affetto infinito nei suoi confronti. Il gatto era appagato della sua nuova vita anche se di suo aveva un carattere abbastanza chiuso e riservato. E quando i padroni hanno scoperto la gravidanza, temevano che la diffidenza del gatto si potesse ripercuotere suo bambino.
Con la nascita del bambino, Sunny si è dimostrato totalmente indifferente nei suoi confronti. Non si avvicinava nemmeno alla culla. Quanto meno era quello che dimostrava davanti ai padroni. La verità però era ben diversa e presto si è palesata anche davanti agli occhi dei padroni. Infatti questi ultimi hanno incredibilmente trovato Sunny che di notte se ne andava nella culla del bambino per dormire con lui.
Il gatto era innamorato del suo piccolo fratellino umano
Ciò che Sunny provata per Hazel era tutt’altro che odio. E vedere le immagini del gatto che dormiva insieme al neonato nella sua culla è stata la dimostrazione palese del suo attaccamento al piccolo. Quando anche i padroni hanno realizzato che il rapporto tra il felino ed il bambino era di puro amore, da quel momento le cose sono cambiate.
Infatti il gatto e il neonato sono diventati migliori amici. Appena sente il bambino piangere subito si avvicina per tranquillizzarlo. E dormire con lui ormai è diventata un’abitudine di tutti i giorni.
Potrebbero interessarti:
Il primo incontro tra il bambino ed il gatto è un’esplosione di tenerezza (VIDEO)
Il bambino piange disperato ed il gatto reagisce in un modo unico (VIDEO)