Per mantenere un equilibrio familiare sereno i genitori dovrebbero essere d’accordo su che tipo di educazione impartire ai figli. Anche in casi in cui ci si separa, mamma e papà dovrebbero comunque cercare di mantenere una linea comune per il bene del figlio. Ma la realtà racconta di storie decisamente diverse e contrastanti. Una donna si è sfogata sul web parlando proprio dell’ex marito che, nonostante la figlia seguisse una dieta vegana, l’ha fatta mangiare i nuggets di pollo, senza dire nulla alla mamma.
Donna vegana si arrabbia con l’ex per aver fatto mangiare alla figlia i nuggets di pollo
La mamma di una bambina si è affidata a Reddit, una piattaforma virtuale che raccoglie storie e aneddoti dei suoi iscritti, per sentire il parere delle altre persone in merito ad una vicenda che l’ha parecchio infastidita. La donna racconta di essersi arrabbiata con l’ex marito dopo aver scoperto che ha fatto mangiare alla figlia dei nuggets di pollo.
La donna è diventata vegana per seguire le abitudini alimentari di quello che è diventato poi il suo ex marito. “Sono diventata vegana quando ci siamo trasferiti insieme perché lui era vegano e non gli piacevano i prodotti animali in casa. Ero vegana durante la gravidanza e abbiamo cresciuto nostra figlia vegana negli ultimi otto anni” – ha raccontato la donna. Questo fino a quando i due non andavano più d’accordo e si sono separati.
L’opinione degli utenti è divisa
Succede che la donna viene a sapere che, durante una giornata trascorsa tra padre e figlia, la bambina abbia mangiato a sua insaputa dei nuggets di pollo. Quando l’ha scoperto la mamma va su tutte le furie. “Lui mi ha detto che era nervoso e non me l’ha detto perché sapeva che avrei reagito in modo eccessivo, che sto controllando e non ho bisogno di tenere traccia di ogni singola cosa che fa quando nostra figlia è con lui” – racconta la donna.
Il post ha ricevuti diversi commenti da parte degli utenti, dividendo la loro opinione. Secondo alcuni la mamma doveva essere assolutamente informata di una decisione simile, visto che rientrava nella loro educazione alimentare. Altri invece hanno sminuito la faccenda dicendo che la bambina veniva comunque condizionata e doveva essere lei a decidere da grande.
Potrebbero interessarti:
Ragazza vegana viene insultata perchè rifiuta di lavarsi con prodotti chimici