Mamma Sto Bene!
passerella

Sfila in costume da bagno col pancione: sui social viene sommersa da critiche

Ancora oggi si assistono a tantissime scene di critiche e di odio social che le persone ricevono dopo aver pubblicato un immagine online. Quando si critica l’aspetto esteriore di una persona si dovrebbe riflettere su quanto spetti ad ognuno di noi esternare un proprio pensiero in negativo così pubblicamente. Ma purtroppo gli haters sono coloro che commentano disprezzando post e scatti altrui senza tanti giri di parole. Una donna è stata vittima di pesanti critiche dopo aver condiviso delle sue foto in passerella mentre sfilava col pancione in costume da bagno. Ma questa modella non è rimasta zitta e ha risposto a tutti.

passerella
foto Instagram @iskra

La sfilata in passerella col pancione attira l’attenzione sui social

Iskra Arabella Lawrence è una modella britannica che ha una notevole popolarità sui social Il suo profilo Instagram conta più di 5 milioni di follower ed è abituata a ricevere attenzioni online. Iskra ha sempre cercato di veicolare messaggi di body positivity e di bellezza interiore, senza soffermarsi sull’aspetto delle persone. Succede però che, durante la Miami Swim Week, Iskra sfila in passerella col pancione.

La modella condivide le foto online e riceve tantissime critiche per il suo corpo. Un momento delicato come quello della gravidanza è stato visto da diversi utenti come una situazione da commentare negativamente.

La modella risponde alle critiche ricevute sui social

“Sono ancora incredula che nel 2024 (e con tutto quello che succede nel mondo) quella grassa vergogna di una donna incinta ti è sembrato il miglior utilizzo del tuo tempo?” – ha scritto Iskra in un post Instagram dove ha voluto rispondere a tutte quelle persone che l’hanno criticata per aver sfilato mentre era in dolce attesa.

Tantissimi utenti si sono schierati con lei appoggiando e sostenendo il suo pensiero.

Potrebbero interessarti:

Corre una maratona mentre è incinta di 5 mesi: sui social viene criticata

Donna incinta salva 3 ragazzi che stanno annegando in un lago