La maternità porta con sé tutta una serie di cambiamenti nella vita di una donna che sono assolutamente soggettivi e personali. Ci sono mamme che vivono questa esperienza in maniera totalizzante ed altre invece che cercano di mantenere sempre ben chiara la propria identità di donna, non solo mamma. Ha fatto il giro dei social l’immagine di una modella che, durante una sfilata, si è presentata in passerella allattando la figlia. Questo scatto ha suscitato tante reazioni diverse.
La modella che ha allattata la figlia durante la sfilata
Lo scatto virale di Mara Martin è di qualche anno fa ma ancora oggi viene spesso condiviso sui social. La modella, durante la Swimwear Fashion Week di Miami, si è mostrata in pubblico mentre allattava la figlia. Non lo ha fatto mentre era tra il pubblico, ma proprio sfilando in passerella.
La foto che ha immortalato Mara durante la sua sfilata è diventata virale e ha ricevuto migliaia di condivisioni e commenti. La stessa modella non si aspettava tutta questa attenzione. Lei ha deciso di fare una scelta del genere per mostrare tutta la naturalezza di questo gesto.
I commenti contrastanti degli utenti
L’immagine di Mara Martin che ha allattato la figlia durante la sfilata ha generato una serie di opinioni diverse da parte delle persone. In tantissimi hanno apprezzato questo scatto, soprattutto per il messaggio chiaro che ha voluto mandare la modella. “Super mamma!” – si legge tra i commenti. Oppure “Così dovrebbe andare sempre” – scrive qualcun altro. In molti hanno apprezzato l’immagine della modella che si è presentata in passerella mentre allattava la figlia.
Altri invece non hanno così tanto apprezzato questa scena e ritengono che la modella si sia voluto semplicemente mettere in mostra.
Potrebbero interessarti:
Allatta la figlia in metropolitana in piedi: “Nessuno mi ha fatto sedere. Mi sentivo invisibile”
Il marito fotografa la moglie addormentata mentre allatta i gemelli. La foto diventa virale