Trascorrere del tempo di qualità con i propri figli è molto importante per rafforzare il rapporto. Per i propri bambini i genitori farebbero qualsiasi cosa ma non sempre si hanno le possibilità per accontentarli. Ciò che conta davvero è stare insieme e creare dei ricordi di momenti condivisi. Sicuramente questa mamma è riuscita in questo intento ed il video che vi mostriamo oggi ne è una dimostrazione. La donna ha fatto finta di andare sulle montagne russe con la figlia. Il gioco simulato diventa un’esperienza davvero indimenticabile.
Le finte montagne russe fanno divertire la bambina
Dal profilo TikTok di Daiana Valadares un video in particolare ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti. Nella clip la donna mostra un divertente gioco che ha ricreato con la figlia. Le immagini mostrano questa mamma seduta a letto con le bimba appoggiata su una sedia messa al contrario. Lo scopo del gioco è quello di simulare le montagne russe.
La mamma riesce perfettamente a ricreare l’ambientazione tipica del luna park ed il divertimento della piccola è assicurato. Le risate della bambina infatti fanno capire quanto le piaccia il gioco inventato dalla sua mamma.
Il gioco tra mamma e figlia diventa virale ed entusiasma i social
Nel giro di pochi mesi il video diventa virale con più di 11 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti di apprezzamento nei confronti di questa fantastica e creativa mamma. “Date un premio a questa mamma” – scrive un utente. Oppure “Era talmente felice che io ho pianto” – ha scritto commosso un altro.
Questo filmato dimostra quanto davvero conta l’amore che lega due persone e non i soldi che si possiedono. Ci si può divertire anche stando a casa, purché lo si faccia insieme.
Guarda il video virale della mamma che gioca con la figlia come sulle montagne russe:
@daianavaladares Criando memórias afetivas. Amo nós duas juntas! #crianca #diversaotiktok #diversao #memoriasafetivas #menina #meninaemaistranquila #vaiprofy ♬ 10 Minutes of Silence – Kent Nazareth Yoga Man
Potrebbero interessarti:
Studia dai libri trovati nella spazzatura: supera gli esami ed entra in un’università prestigiosa
La sorella suona Beethoven al pianoforte ed il fratello di 2 anni si commuove (VIDEO)