La nascita di un bambino viene sempre accolta con grande entusiasmo dalle persone che ti vogliono bene. Ma nella storia di oggi più che commenti di auguri ci sono state critiche e sospetti sulla fedeltà della madre. Una donna infatti ha messo al mondo un bambino dal colore di pelle diverso rispetto a quello suo e del marito. La coppia aveva la pelle bianca mentre il piccolo è nato con una tonalità di pelle più scura. Da qui i commenti degli utenti che hanno ipotizzato che la donna abbia tradito il suo partner.
La nascita del bambino desta sospetta agli utenti dei social
Quando il piccolo Cash Jamal Buckman è venuto al mondo, il datore di lavoro di Rachel, la mamma, ha pensato di condividere un post sui social per dargli il benvenuto. Questo post però diventa incredibilmente virale suscitando la curiosità di tantissime persone. Il motivo era legato al colore diverso di pelle del bambino.
Infatti sia Rachel che Paul Buckman erano bianchi mentre Cash era nato con la tonalità di pelle più scura. Com’era possibile un fatto simile? Sotto il post le persone commentavano in maniera negativa perché sospettavano che la donna avesse tradito il marito. Nessuno poteva pensare che Paul fosse il vero padre del bambino.
La coppia risponde alle critiche ricevute
A rispondere in prima battuta alle critiche di queste persone c’ha pensato lo stesso datore di Rachel. “Sì, Paul è il padre. Rachel ha un DNA afroamericano che può saltare le generazioni e far nascere un bambino con la pelle più scura” – ha puntualizzato l’uomo.
La stessa Rachel ha voluto pubblicare i risultato del suo dna per dimostrare la percentuale di possibilità che poteva nascere il figlio con la pelle scura. “Per gli haters che dicono che non ho il DNA nero forse questo lo chiarisce direttamente dai risultati del DNA dei miei antenati” – ha scritto la donna. Non tutti però si sono convinti di queste spiegazioni e c’è chi ancora pensa che tutto ciò non sia possibile.
Potrebbero interessarti:
Le gemelle con il colore diverso di pelle sono cresciute: ecco come sono oggi
I figli di questa coppia sono incredibilmente belli e hanno un colore degli occhi sorprendente