Mamma Sto Bene!
bratz

Ha fatto di tutto per assomigliare alle bambole Bratz, ma ecco com’era prima degli interventi

Più di 40 interventi chirurgici per cambiare il suo aspetto estetico e più della metà solo alle labbra. Questa ragazza è oggi conosciuta come la donna con le labbra più grandi al mondo. Le sue numerose operazioni hanno suscitato diverse reazioni da parte delle persone che hanno commentato in maniera negativa la scelta fatta da questa ragazza che voleva assomigliare alle bambole Bratz. Da quando in rete è circolata la sua foto antecedente alla chirurgia tutti sono rimasti sconvolti e hanno notato la sua incredibile bellezza.

bratz
foto Instagram @andrea88476

26 interventi alle labbra per diventare come una bambola Bratz

Andrea Ivanova è diventata molto popolare alle cronache rosa per i suoi innumerevoli interventi chirurgici volti a modificare completamente il suo aspetto. Nel 2018 ha dato inizio alla sua trasformazione arrivando a toccare un record. Andrea ha del tutto stravolto le sue labbra a tal punto da diventare la donna con le labbra più grandi al mondo.

Oltre alla bocca, Andrea si è rifatta anche il senso, gli zigomi, la mascella ed il mento. La sua passione per le Bratz, le famose bambole dall’aspetto appariscente, è stato determinante per i suoi interventi chirurgici.

La foto di com’era prima della chirurgia sorprende tutti

Ma com’era Andrea Ivanova prima di tutti questi interventi? In rete sono circolate alcune sue immagini antecedenti alla chirurgia e si fatica a credere che abbia potuto davvero stravolgere il suo aspetto in questo modo.

Gli utenti infatti apprezzano decisamente di più l’immagine di Andrea al naturale e sottolineano la sua incredibile bellezza. Intanto però la ragazza non si dichiara affatto pentita della sua scelta ma è consapevole della trasformazione che ha subito il suo aspetto. Se tornasse indietro rifarebbe tutto allo stesso modo.

bratz
Andrea Ivanova prima della chirurgia

Potrebbero interessarti:

Donna dipendente dalla chirurgia, spende oltre 70mila dollari in interventi

Voleva diventare come Barbie ma poi si pente del suo aspetto