Mamma Sto Bene!
denti

La chiamavano signora dei denti ma la sua trasformazione ha lasciato tutti increduli

Durante l’ospitata in un programma televisivo, la protagonista di questa storia si è ritrovata ad affrontare nuovamente le prese in giro che subiva quando era piccola. Per tutta la vita infatti la chiamavano la signora dei denti proprio a causa della sua bocca. Ma era arrivato il momento di cambiare per sempre e la sua trasformazione ha lasciato tutti senza parole.

denti
foto Jeremy Kyle Show

La signora dei denti veniva sempre presa in giro

Gemma Swift veniva presa di mira dai compagni per i suoi denti sporgenti. Quando aveva solo sei anni, a causa di un incidente, la sua bocca è rimasta danneggiata determinando questa malformazione. Per tutta la sua infanzia e adolescenza ha dovuto fare i conti con le prese in giro di tutti. Da un lato era rassegnata e dall’altro abituata.

Quando ha trovato l’amore del suo fidanzato è riuscita finalmente ad accettare la situazione. Durante la sua partecipazione al talk show di Jeremy Kyle dove Gemma parlava di come l’ex fidanzata del suo compagno la molestasse, gli haters hanno nuovamente preso di mira la ragazza deridendola per il suo aspetto.

denti
foto Jeremy Kyle Show

Com’è cambiata Gemma

Ma è proprio grazie al programma a cui ha partecipato che avviene la trasformazione di Gemma. Infatti lo show ha deciso di finanziare l’intervento al quale la ragazza si sarebbe dovuta sottoporre per sistemare i denti. Si trattava di ben 10mila sterline per fare in modo che Gemma seguisse tutte le cure del caso.

Dopo essersi sottoposta a questo intervento, Gemma ricompare in tv col suo nuovo aspetto. “Mi ha cambiato la vita. Ora posso guardarmi allo specchio e non preoccuparmi di nulla. Ora sono una persona completamente diversa” – ha dichiarato la donna.

denti
foto Jeremy Kyle Show

Potrebbero interessarti:

La foto virale della “sposa più brutta” ha ricevuto solo commenti negativi: oggi il suo aspetto è cambiato

“Preferisco rimanere single che uscire con donne brutte”: tiktoker criticato per le sue dichiarazioni